5 risposte

  1. Caro Titto, ci mancherai tantissimo per la tua disponibilità e il tuo viso rasserenante. Grazie per i tuoi preziosi e puntuali consigli. Sono onorato di averti avuto come collega di lavoro. Luigi C.

  2. Ciao Titto, persona speciale e buona. È da ieri mattina che non riusciamo ancora ad accettare che tu ci abbia lasciato. Meritavi di più, meritavi di viverti una vita piena assieme alla tua bella famiglia, meritavi di far parte di questo mondo, anche se a questo mondo servirebbero molte più persone come te. Non vedevamo l’ora di poterti riabbracciare come amico-avversario alla guida del Golden River nel prossimo campionato di Promozione, ma il destino crudele, ci ha tolto anchen questo. Adesso vai in pace Titto, noi da oggi cercheremo di pensare a te sorridente e disponibile come sei sempre stato, ci proveremo, te lo promettiamo, ma non sarà facile perché adesso la tristezza e lo sgomento sono ancora troppo forti. Un grande abbraccio, da Enrico Alessandro e tutta la famiglia degli Eporedia Bricks

  3. Ciao Titto… Mi hai telefonato qualche giorno fa per darmi il benvenuto nel mondo del Basket a RIVAROLO. Con parole sincere e gentili… Parole di un amico di lunga data.
    Quelle parole che ora non riesco a trovare per dirti quanto mancherai non solo a me, ma a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Riposa in Pace…..Un forte abbraccio alla famiglia.

  4. Gabriella Munari con Elena sono vicine ad Alessadra, Emma, Gaia e a tutta la famiglia. Abbiamo perso un grande amico, collega e maestro. Vi abbracciamo
    Gabriella ed Elena

Dedica un pensiero alla famiglia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *